top of page

CHI SIAMO?

Colleghi dal 1986, soci dal 1996
Antonio.jpg

ANTONIO

Cofondatore di AutoJolly

Antonio lavora nel settore della meccanica dell'auto dal 1984.

Dal 1987 è specializzato nella riparazione del cambio automatico, pratica per la quale ha ricevuto più riconoscimenti nel corso della sua carriera.

 

Nel 1996 apre la sua attività insieme a Maurizio. Diventano entrambi cofondatori dell'autofficina AutoJolly. 

Dal 2014 impartisce lezioni sul funzionamento e sulla riparazione dei cambi automatici di nuova e vecchia generazione a colleghi meccanici e appassionati del settore.

Giuliano.jpg

GIULIANO

Meccanico

La curiosità relativa alla comprensione del funzionamento di ogni cosa lo accompagna dall’infanzia. All’età di 15 anni la sua passione si tramuta in professione e dal 1990 lavora come meccanico.

 

Dal 2018 lavora nell’autofficina AutoJolly nella quale trova la possibilità di crescita professionale, stimolo che lo porta a migliorarsi costantemente.

 

La sua specializzazione riguarda l’elettronica del veicolo, nel corso degli anni ha frequentato vari corsi che attestano la sua competenza e professionalità nell’ambito. 

Maurizio.jpg

MAURIZIO

Cofondatore di AutoJolly

Maurizio lavora come meccanico dal 1975, esperto nella riparazione del cambio automatico dal 1986.

Nel corso degli anni ha ricevuto svariati riconoscimenti che hanno attestato la sua professionalità nella riparazione del cambio automatico.

 

Fonda con Antonio nel 1996 l’autofficina AutoJolly.

Data la sua esperienza nel settore meccanico, Maurizio supporta e supervisiona il team operativo durante le lavorazioni per garantire la massima efficenza nella risoluzione dei problemi. 

ELIA

Meccanico

La passione di Elia è nata sin da piccolo,  non appena finiva l'orario di scuola media, andava a lavorare nell'officina del padre (riparazione moto), dove ha capito subito qual era la sua passione.

 

Continuando gli studi di Meccatronica è venuto da noi come stagista, dimostrando subito di non essere uno qualsiasi. 

 

Dal 2022 è stato assunto in AutoJolly, part time, ambiente nel quale continua quotidianamente a mettersi alla prova.

Dal luglio 2024 dopo essersi diplomato è entrato a far parte a tempo Pieno del Team, dando dimostrazione della sua passione e volontà di Crescita.

Riccardino.jpg

      NACU

Meccanico

Nacu ha iniziato a lavorare con noi a Dicembre 2023 anche lui mosso da una forte passione motoristica.

Ha studiato come meccanico e poco dopo ha iniziato la sua carriera presso la nostra officina.

In questi pochi mesi ha subito conquistato la stima dei suoi colleghi colpiti dalla sua forte onestà  e dalla sua intraprendenza e caparbietà sul lavoro.

e168ad44-c25b-408f-b3c6-eed6be8b81ec.jpg

SARA

Responsabile Amministrativa 

Sara lavora in AutoJolly dal 2014 come responsabile amministrativa.

L’esperienza in autofficina e l’affiancamento ad un team di esperti le ha permesso di apprendere molte nozioni nell’ambito della meccanica e del cambio automatico. 

 

La sua mansione riguarda la gestione della parte amministrativa, Sara cura tutto nei minimi dettagli, dall’accoglienza dei clienti, ai contatti con i fornitori, dalla vendita all'acquisto della merce per rifornire il magazzino, sino alla contabilità.

 

Inoltre, Sara ha sempre avuto una passione per il mondo delle quattro ruote, dall’auto d’epoca all’auto moderna.

RICCARDO

Meccanico

Quella di Riccardo è una passione tramandata da padre in figlio, già da piccolo aiutava suo papà in garage lavorando sulle auto per svago.

Nel corso degli anni sviluppa un particolare interesse per l'impiantistica audio e la personalizzazione delle automobili.

 

Ha studiato come assistente tecnico e manutentore e dal 2018  lavora in autofficina AutoJolly.

 

Essendo molto flessibile, disponibile e preparato, Riccardo supporta tutti i componenti del team affiancandoli durante le lavorazioni. Per questo motivo si definisce ironicamente "il Jolly di AutoJolly".  

432a7c8d-fbf2-4fd2-9e9b-36c907295bee.jpg

TERRY

Impiegata supporto amministrazione

Terry lavora in AutoJolly da febbraio 2023 come supporto amministrativo.

La sua mansione riguarda  dall’accoglienza dei clienti, ai contatti con i fornitori, acquisto della merce per la parte motoristica.

Ha già avuto precedente esperienza nel campo automobilistico.

 

bottom of page